Tariffari SIAE

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Tariffari SIAE

Messaggio da 88stressato »

Mi inserisco in questa discussione, sperando di non sbagliare, visto che si stà parlando di diritti e affini. [Il tema è diverso, ho sdoppiato la discussione, n.d.m.]

Volevo sapere, se online o cartaceo, era disponibile un "tariffario" della SIAE, da poter consultare in caso di necessità. Qualcuno ha qualche informazioni in merito???

Chiedo questo, perchè personalmente sono all' interno di molteplici realtà di volontariato, e ogni tanto mi viene richiesto di organizzare qualcosa, o di informarmi sui costi per realizzare qualcosa; di conseguenza tutte le volte, devo contattare i vari uffici di zona (le varie associazioni dove opero, non sono coperte dallo stesso ufficio ).

Grazie

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: E' possibile far ascoltare in sala CD delle colonne sono

Messaggio da Elia Orselli »

Resta il fatto che per avere il prezzo reale devi contattare la siae di riferimento perché il mandatario SIAE ha sempre l'ultima parola (sia per gli sconti, sia per gli aggravi).
Non esiste un tariffario singolo della SIAE perché le tariffe sono basate nella maggior parte dei casi da accordi particolari per cui, a seconda dell'organizzatore e del tipo di evento si applica un accordo differente.

Ciò detto, per quel che riguarda gli enti e le associazioni ecclesiali (diocesi, parrocchie, famiglie religiose di varia natura, associazioni e movimenti e così via) c'è un accordo CEI-SIAE che si trova a questa pagina.

Per gli altri casi bisogna andare a vedere nei siti, sempre che esistano (vedi il caso dell'agis).
Elia

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: Tariffari SIAE

Messaggio da 88stressato »

Grazie Elia per aver sistemato il mio post, in una sezione più corretta...

Chiedo scusa..

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Rispondi