Tesi su IT nei cinema - Crea e Easyticket

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
Giorgio Calmiere
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 12, 2011 10:34 pm

Tesi su IT nei cinema - Crea e Easyticket

Messaggio da Giorgio Calmiere »

Buonasera,

sono uno studente e sto facendo la mia tesi sulle IT nelle sale cinematografiche.

Mi focalizzo principalmente sui servizi di biglietteria.
Girando nel forum ho letto molto di Crea ed Easyticket.

Sapereste dirmi le principali funzionalità di questi gestori ed in particolare i costi?
In genere i gestori si fanno pagare a prezzo fisso o in percentuale sul prezzo del biglietto (ed in questo caso quanto)?
Le IT sono le stesse per i monosala e per le grandi catene. Quanto spende in gestionali un monosala? ed una grande catena?

Vi prego rispondete ASAP!
Grazie mille da subito per l'aiuto.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Help!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Giorgio
Benvenuto. Qualcuno spero possa aiutarti. Posso domandarti di usare dei titoli di discussione meno "generici"? Se tutti coloro che cercano aiuto intitolassero la discusione "Aiuto" il forum sarebbe pieno di discussioni con il medesimo nome!

Grazie ciao
Tony
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Giorgio Calmiere
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 12, 2011 10:34 pm

Re: Tesi su IT nei cinema - Crea e Easyticket

Messaggio da Giorgio Calmiere »

Ok scusami.

Si, lo spero anche io. Ho provato a contattare alcuni cinema e grandi catene ma non è stato molto utile. Specialmente per le grandi catene.

anonimo_11

Re: Tesi su IT nei cinema - Crea e Easyticket

Messaggio da anonimo_11 »

Buonasera Giorgio,