Uci acquisisce Giometti

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
andrea astolfi
Utente 35mm
Messaggi: 219
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:11 pm

Re: Uci acquisisce Giometti

Messaggio da andrea astolfi »

a quando un thread di UCI nella sezione compro di questo forum?
sinceramente non mi stupirei di vederlo.

desydesy
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 02, 2011 11:50 pm

Re: Uci acquisisce Giometti

Messaggio da desydesy »

ci sono operatori UCI???

Avatar utente
Sydneyblue120d
Utente 35mm
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar dic 29, 2009 4:34 pm
Località: Mantova

Re: Uci acquisisce Giometti

Messaggio da Sydneyblue120d »

Piuttosto, mi domando come si inserisce questa cosa col multisala 4K appena inaugurato? Quello è rimasto di loro proprietà esclusiva? Come funziona la cosa, qualcuno lo sa?
Inesperto appassionato di Cinema

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Uci acquisisce Giometti

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Mi risulta che ne abbiano venduti solo alcuni.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Marsil
Messaggi: 19
Iscritto il: gio dic 07, 2006 12:33 am
Località: Marche

Re: Uci acquisisce Giometti

Messaggio da Marsil »

Sydneyblue120d ha scritto:Piuttosto, mi domando come si inserisce questa cosa col multisala 4K appena inaugurato? Quello è rimasto di loro proprietà esclusiva? Come funziona la cosa, qualcuno lo sa?
Giometti ha ceduto a UCI 7 Multiplex: ANCONA "Città del Cinema", PERUGIA, PORTO SANT’ELPIDIO (FM), PESARO, FANO (PU), SENIGALLIA (AN), JESI (AN).

Sono rimasti sotto gestione Giometti: "le Befane" a Rimini, Metropolis e Odeon a Pesaro, il Cinepalace di Riccione, il Politeama e il Malatesta di Fano, il Goldoni di Ancona, il Diana di Jesi, i Multiplex di Chieti, Prato, Matelica e quello di Tolentino che è stato portato da 4 a 7 sale e nel quale sono stati installati i proiettori 4K della Sony.

Di recente sul settimanale economico "il Mondo" è apparsa un'intervista in cui Corrado (The Space) si dichiarava interessato all'acquisizione di Rimini e Prato.
Marsil

Rispondi