Vendo Processore Dolby Digital DA20

Il forum per chi vende attrezzature...
Rispondi
Avatar utente
felixcat
Utente 35mm
Messaggi: 218
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:51 pm
Skype: felixcat1969
Località: Lombardia
Contatta:

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da felixcat »

La nostra sala cinematografica ha installato da pochi giorni un impianto Dolby con DTS, ritirato dal cinema Astra di Monza, che in questi giorni ha chiuso.
Nell'impianto è incluso anche il Processore Dolby Digital DA20, che noi però purtroppo non possiamo utilizzare, poichè le teste di lettura del Digital sono direttamente incorporate nelle macchine di proiezione Zenith (Cinemeccanica).

Dal momento che non abbiamo intenzione di spendere altri soldi per installare le teste sulle nostre macchine (poichè nell'impianto è incluso il DTS...), abbiamo pensato di vendere il processore Dolby DA20.

Se qualcuno fosse interessato all'acquisto, mi scriva pure all'indirizzo: cinemazanica@bisnet.it

Siamo una sala parrocchiale, a cinque chilometri da Bergamo, in posizione molto vicina all'autostrada. Chi volesse fare un giro, può vedere direttamente il processore, la sala e l'impianto Dolby, che stiamo montando proprio in questi giorni...

In vendita al miglior offerente. Su www.cinemadealer.com costa (nuovo) 4.900 $. Vedete un attimo voi...
Dato che stiamo ricablando il rack, ci sono anche due rack Cinemeccanica... che ci avanzano :D Se qualcuno ne ha bisogno...


Cordiali saluti

don Luca - Zanica (BG)

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da Walter »

Caro Don Luca, benvenuto!
Devi sapere che i proiettori di cui stai parlando sono due cinemeccanica victoria 5MI, Zenith è il nome della lanterna :D.
Ti posso dire inoltre che questi due proiettori del cinema Astra li ho comprati io (non è uno scherzo) ma purtroppo il tuo DA non mi serve in quanto metterò tutto l'impianto audio nuovo con CP650D.
Siccome ho visto il processore che stai vendendo e i rack mentre erano ancora in funzione all'Astra, mi sento di consigliarli a chi ha intenzione di comprarli perchè sono veramente in ottime condizioni, e il sig. Fichera (gestore del cinema Astra) è uno degli ultimi gestori ad avere cura e amore per gli impianti!

CIAO


WALTER - Cinema 'Al Parco'

Avatar utente
felixcat
Utente 35mm
Messaggi: 218
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:51 pm
Skype: felixcat1969
Località: Lombardia
Contatta:

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da felixcat »

Ciao Walter, grazie del benvenuto!
Sono d'accordo con te: vedere chiudere un cinema come l'Astra è davvero un peccato, viste le condizioni "spettacolari" in cui era tenuta la sala. Non c'è che dire: impegno e grande passione.
Per noi è stata, d'altra parte, una buona occasione per acquistare l'impianto Dolby. Se ora qualcuno ha bisogno del DA20 sarei davvero felice di cederlo, perché è in buonissimo stato. E sul prezzo sono ampiamente disposto a venire incontro a chi fosse interessato, viste anche le condizioni "interessanti" :) applicate nei nostri confronti dal sig. Fichera.
Ovviamente approvo la tua (vostra) scelta di acquistare un nuovo processore, completo di tutti i sistemi di lettura: è la scelta migliore e più conveniente se dovete installare un nuovo impianto!

Un saluto cordiale a tutti.

don Luca

nandoplex
Utente 35mm
Messaggi: 1196
Iscritto il: dom mar 07, 2004 12:36 pm
Località: Liguria

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da nandoplex »

Don Luca, ha visto la mia risposta? sono seriamente interessato, viste anche le garanzie di Walter :D

Attendo sue notizie.

Nando

Pacc
Utente 35mm
Messaggi: 491
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:05 pm
Skype: matteo.pacchioni
Località: Lombardia

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da Pacc »

Don Luca,
leggendo il tuo messaggio non ho ben capito se con il dolby DA20 venderesti anche la/le teste di lettura. In caso affermativo, che modello sono?

Grazie


Pacc

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da Walter »

Pacc, la risposta è no in quanto le teste in questione sono rimaste sulle VIC 5 che ho acquistato io!:D....e mi servono....

WALTER - Cinema 'Al Parco'

Avatar utente
felixcat
Utente 35mm
Messaggi: 218
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:51 pm
Skype: felixcat1969
Località: Lombardia
Contatta:

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da felixcat »

Walter, un'informazione che mi è stata chiesta: il cavo per collegare il DA20 alle teste li lettura è rimasto collegato al processore (ovvero, l'abbiamo noi), oppure è stato consegnato a te con le macchine?
Ti faccio questa domanda prima di cercarlo, così magari evito un passaggio! :)

Grazie

don Luca

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Com'e' piccolo il mondo!!!

Ciao
A

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da Walter »

Don Luca, purtroppo non so risponderti. Mercoledi andrò a smontarli e ti faccio sapere.
Sono stato la sabato a smontare altre cose ma non ho fatto caso ai cavi!

Antonio: hai proprio ragione:D


WALTER - Cinema 'Al Parco'

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da Walter »

Il buon Mauro, che sabato mattina molto gentilmente è venuto con me a Monza per darmi una mano, mi ha detto che gli sembra di averli visti attaccati alla testa e arrotolati sul proiettore, quindi penso di averli io. CMQ mercoledi ti do conferma al 100%.

ciao


WALTER - Cinema 'Al Parco'

Avatar utente
felixcat
Utente 35mm
Messaggi: 218
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:51 pm
Skype: felixcat1969
Località: Lombardia
Contatta:

Vendo Processore Dolby Digital DA20

Messaggio da felixcat »

Molto bene! Così posso dare una risposta sicura a Nando. Evidentemente, leggendo qui, potrà saperlo anche lui 8)

Grazie

don Luca

Rispondi