PREVOSTP10 1937

Il forum per chi vende attrezzature...
Moviefan
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 16, 2006 10:31 pm
Località: Marche

PREVOSTP10 1937

Messaggio da Moviefan »

Non so se ti aiuta per il tuo specchio, ma prova questo sito, e bonne chance.http://www.cinema-equip.com/equipprice.html
Messaggio inserito da Matteo83
..infatti il mio avatar è proprio quel proiettore...e il museo a Brescia oramai mi conosce per le mie numerose visite al P10.
Cosa ci volete fare..io putroppo ho visto molte macchine buttate nei rottami..il mio Fedi VI° era destinato al rottame..ma adesso e a casa mia ed è perfetto, gli manca solo lo specchio da 250mm che non riesco a trovare..[:211][:211][:243][:11][:83][:247][:25][:254]
Nessuno sa dove recuperarlo ??? vi pregoooooo......
A presto
Ciao
Matteo83

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

PREVOSTP10 1937

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Moviefan

Per favore non quotare messaggi interi.

Antonio

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

PREVOSTP10 1937

Messaggio da Matteo83 »

Grazie Moviefan.....ma lo specchio lo trovato..
Se guardi il post "pulizia specchi" lo vedrai...
Ciao e grazie
Matteo83
Per il prevost....prezzo ???????????? dai dai....siamo tutti curiosi...:D:oops:

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Avatar utente
Bonturo
Utente 35mm
Messaggi: 250
Iscritto il: lun apr 03, 2006 4:24 pm
Località: Emilia Romagna

PREVOSTP10 1937

Messaggio da Bonturo »

Si si prezzo prezzo !!
Ciao
:D:D

Bonturo

Rispondi