Dolby CP65

Il forum per chi vende attrezzature...
Rispondi
cinemaagnelli
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 26, 2017 5:24 pm

Dolby CP65

Messaggio da cinemaagnelli »

Vendiamo Dolby CP65 perfettamente funzionante

GianfrancoDecibel
Messaggi: 39
Iscritto il: sab nov 11, 2017 8:02 pm

Re: Dolby CP65

Messaggio da GianfrancoDecibel »

puoi scrivermi il prezzo in privato?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Dolby CP65

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Se vuoi chiedere informazioni in privato, contatta l’utente in privato. Altrimenti chiedi che venga indicato il prezzo pubblicamente.
Saluti.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Tubekitdora
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 26, 2019 10:02 pm

Re: Dolby CP65

Messaggio da Tubekitdora »

Buona sera, ho una domanda. Un dolby CP65 è possibile inserirlo in un impianto casalingo? Quindi utilizzarlo semmai con un mixerino o altro? Oppure si deve solo utilizzare con macchinari cinematografici?
Ne vorrei acquistare uno ma vorrei capire per prima cosa se poi lo potrò utilizzare.Grazie Dora

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Dolby CP65

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao e benvenuto.

Se intendi utilizzarlo con un lettore DVD/Blu Ray la risposta semplice è no. O meglio: puoi anche farlo ma non ne vedo il vantaggio. Intanto il CP65 non decodifica niente di utile a parte il vecchio "Pro Logic" - per Dolby Digital o superiori dovresti affidare la decodifica ad un apparecchio esterno per poi farla passare dentro al CP65. Ma a che pro? Controllo volume? Equalizzazione? Qualsiasi sintoamplificatore moderno può fare le stesse cose. Il CP65 è un apparecchio che ha ormai 30 anni e qualsiasi cosa faccia non lo fa con la qualità di elettronica del 2019!

Se lo scopo è di avere un apparecchio vintage nella tua catena - che probabilmente introdurrà un bel po' di rumore di fondo! - allora la risposta è sì :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi