Vendo materiale epoca 35 mm

Il forum per chi vende attrezzature...
Rispondi
EddyRudeboy
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ott 02, 2016 4:50 pm

Vendo materiale epoca 35 mm

Messaggio da EddyRudeboy »

Vendo il seguente materiale indicato sotto. Foto disponibili e specifiche via email a chi è interessato. Il tutto è visibile a Trieste se interessati, ma puo' essere spedito (alcuni oggetti pesano tanto quindi consideratelo). Grazie. Contatti privati come da regole Forum.

- Corpo cineproiettore Microtecnica ARCO GAMMA in buono stato generale per gli anni che ha (anni 40). La ruggine superficiale è stata grattata e la superficie è stata trattata con semplice antiruggine. Interno in buono stato.

- Sportelli (1) per camera di proiezione in metallo color verde, marchiati Cinemeccanica Milano. Apertura manuale o elettrica 220 280. Ottime condizioni.

- Amplificatore valvolare FEDI 25 WM 18W degli anni 50. Funzionante e completo. Spina elettrica sostituita.

- Casse a colonna GELOSO con corpo in metallo. Funzionanti. Da cinema o da chiesa.

- Ottiche varie (1:22, 150-160, etc). Parte di metallo esterna in buono stato, lenti senza righe o rotture (ma sporche!).

- Cellula cinetron e lampade eccitazione (4) In scatola originale Cinemeccanica.

- Anamorfico Optical con coperchio di protezione e lenti in ottimo stato.

- Parafiamma superiore (2). 1 completo di anteriore e posteriore, ed 1 solo dell'anteriore. Credo Prevost degli anni 50 60.

- Bobine in metallo anni 50-60 con evidenti punti di ruggine. Non le ho trattate ma grattandole viene via la ruggine superficiale e con una riverniciatura tornano come in origine.

Grazie!
Eddy

Rispondi