Telecinema 35mm

Il forum per chi cerca attrezzature...
Rispondi
Longry
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 12, 2017 12:56 pm

Telecinema 35mm

Messaggio da Longry »

Salve, qualcuno può aiutarmi?
Sto cercando un telecinema 35mm
grazie.

Basso Pietro
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 17, 2012 5:57 pm
Skype: peter

Re: Telecinema 35mm

Messaggio da Basso Pietro »

Buongiorno, se cerca un telecinema (studio) per far riversare delle pellicole, in tutti i formati, con il massimo della qualità, fino 4 k, e restauro digitale video e audio, mi può contattare, come pure se cerca, in vendita, un telecinema 35mm, in ogni caso bisogna parlarne a voce e capire le sue esigenze ed aspettative. un caro saluto Pietro

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Telecinema 35mm

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Pietro,

Vorrei attirare la sua attenzione a quanto segue, estratto dal regolamento e comunque parte del buon senso
Comportamento sui Forum "Compro e Vendo" e "Cerco e Offro Lavoro"

Per inserire un messaggio di vendita o acquisto materiale è necessario seguire le seguenti regole
g) Non è consentito inserire annunci da parte di aziende che lavorino prevalentemente nel campo cinematografico. In caso di vendita come azienda, si prega di contattare lo staff del forum per comunicare la ragione sociale della propria azienda e restare in attesa di autorizzazione.
Questo e' un forum gratuito, gestito a pagamento da una persona (il sottoscritto) che non chiede un centesimo agli utenti dello stesso forum.
Le pare onesto che un'attivita' commerciale utilizzi il suddetto forum a fini di lucro senza prima magari chiedere il permesso?

Saluti
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
matticosez
Utente 35mm
Messaggi: 255
Iscritto il: lun apr 15, 2013 10:43 am
Località: Milano

Re: Telecinema 35mm

Messaggio da matticosez »

Antonio, certe cose non vengono proprio recepite, e in alcuni casi insistono pure, se vuoi un contributo economico di gestione volentieri, non mi piace che abbandoni qualcosa che hai pensato anni fa e che, a chi ogni tanto interviene, fa anche piacere che esista.
Da mercoledì sono a Londra se tu ci sei, e hai tempo, chiamami.

Rispondi